Galaxy A3 (2017) aggiornato a Nougat in Italia

Arriva Android Nougat anche per Samsung Galaxy A3 (2017), lo smartphone del produttore coreano apprezzato da chi cerca un hardware sufficientemente prestante racchiuso in un scocca dalle dimensioni contenute, grazie al display da 4,7″.

Dopo i primi avvistamenti risalenti alla primavera scorsa (si trattava all’epoca di release software in sviluppo), il terminale ha iniziato da poco a ricevere l’update anche nel nostro Paese.

Diversi utenti italiani hanno segnalato nelle scorse ore la disponibilità del nuovo aggiornamento dal peso di 1,16 GB – sono necessari altri 161 MB di spazio libero per scaricarlo ed installarlo) – contrassegnato dai seguenti numeri di versione: A320FLXXU1BQH7/A320FLoXA1BQH7/A320FLXXU1BQG6.

Il changelog conferma l’ultima release del sistema operativo Android, insieme a nuove funzioni per la UX, diverse modalità prestazioni, miglioramenti della funzione notifica e del pulsante impostazioni rapide, e l’affinamento della funzionalità multischermo. Non resta che consigliare ai nostri lettori di effettuare una ricerca manuale per verificare la presenza dell’update.