Galaxy A8 (2018), firmware e sfondi disponibili al download

I firmware e gli sfondi per i dispositivi Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) sono già disponibili per il download direttamente dal forum di Sammobile.

Nonostante siano trascorse solo poche ore dalla presentazione ufficiale dei Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) avvenuta proprio nella giornata di ieri, le

informazioni sui firmware (basati sulla versione software Android Nougat 7.1.1) ci consentono di capire quali saranno i Paesi scelti da Samsung per la distribuzione dei nuovi smartphone.

In Italia, come confermatovi nella giornata di ieri, arriverà solo Samsung A8 (2018) a partire da metà gennaio e al prezzo di 529 euro. Il firmware italiano disponibile per il momento è quello identificabile con il brand TIM.

Per quanto riguarda gli sfondi, infine, sono 9 quelli disponibili per il download sul forum di Sammobile. Anche in questo caso, l’azienda coreana ha deciso di adottare uno stile particolarmente astratto che ricorda i wallpaper presenti negli altri dispositivi della linea Galaxy. La risoluzione di ogni sfondo è di 2220×2220 pixel.

Il download a piena risoluzione è disponibile direttamente a questo indirizzo.