Galaxy A8: video promo esalta la qualità delle foto in un esperimento sociale

Samsung ha rilasciato da poche ore uno dei primi video promozionali dedicati al nuovo Galaxy A8, smartphone di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, in arrivo dalla metà del mese di gennaio anche in Italia ad un prezzo di 529€.

Lo spot pubblicitario voluto dalla casa sud coreana punta ad esaltare la qualità della fotocamera attraverso un esperimento sociale che mette al centro dell’obiettivo persone completamente diverse, accomunate da un solo ed unico scopo: catturare ciò che nasconde ciascuna personalità attraverso il concetto di bellezza esteriore, qualunque essa sia.

Il risultato finale mette insieme tutti gli scatti di ciascun soggetto coinvolto, effettuati con la fotocamera posteriore di Galaxy A8 (sensore da 16 MP con apertura focale f/1.7), cercando di cogliere la massima libertà di espressione in tutta la loro naturalezza.

Sul finale non manca un breve accenno anche alla fotocamera frontale, ottimizzata in particolare per i selfie grazie al doppio sensore da 8 + 16 MP con f/1.9 e funzionalità Live Focus.