Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha, queste le specifiche tecniche

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha

Il sito tedesco AllAboutSamsung riporta oggi la notizia secondo cui il Samsung Galaxy Alpha non sarà annunciato il 4 agosto come recentemente alcuni rumors hanno affermato, bensì il 13 agosto.

La medesima fonte sarebbe poi entrata in possesso delle principali specifiche tecniche del device, nome in codice SM-G850F, confermando il mix di caratteristiche da top di gamma e di fascia media.

Il punto debole del Galaxy Alpha è rappresentato infatti dal display da 4.8”, la cui risoluzione è stata limitata a 720×1280, mentre il processore octa-core Exynos 5433, recente vincitore in un benchmark con lo Snapdragon 805, costituisce un elemento di alta fascia per il device.

Samsung Galaxy Alpha AnTuTu

Samsung Galaxy Alpha AnTuTu

Tra le specifiche, emergono anche la presenza di una GPU Mali-T628, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna non espandibile, un sensore per le impronte digitali, un sensore per il battito cardiaco, una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una posteriore da 12 megapixel con flash LED.

Samsung Galaxy Alpha sarebbe inoltre provvisto di uno slot per nano SIM.

La fonte ha infine affermato che il design dello smartphone “non è ancora stato svelato del tutto”, nonostante sia oramai certo che si tratterà del primo dispositivo Android realizzato da Samsung in metallo.

  • Galaga

    Azz! Lo voglio!!!

    • Redazione

      Ma poi che hai fatto lo hai comprato il Galaxy Alpha?